Cindy: Ciao Maria sono molto felice di ospitarti qui nella mia casa virtuale ☺ so che ami il make up e che a tal proposito ne hai realizzato uno personalizzato per me! Ti ringrazio tantissimo, io adoro tutto ciò che è creativo e colorato. Volevo domandarti come nasce questa tua passione?
Maria: Ciaoo bellissima Cindy!
Sono felicissima e onorata di partecipare a questo tuo blog e spero spacchi 😘
Ti racconto un po’di me e di questa mia passione per il Makeup! In realtà nasce fin da piccola, mi è sempre piaciuto truccare e truccarmi, inoltre ho una sorella più grande e sognavo i suoi trucchi già da allora. Per me era come immergermi in un mondo magico. Ho ancora in mente una delle prime volte in cui andai al centro commerciale con mia sorella e suo marito, desideravo tantissimo un lucidabbra ma a mio cognato non piaceva l'idea di vedere una bambina di soli 5 anni con già un lucida labbra! Così iniziai a piangere le ore per averlo come se fosse tutto quello che desideravo!! Ero piccolina ma da quel giorno anche mio cognato capí che quello non era solo un banale capriccio. Era già scritto. Sono molto determinata e ho capito fin da subito cosa volevo fare.
Cindy: da quanto tempo coltivi questa tua passione?
Maria:Da tutta la vita..
dopo le medie ho iniziato a studiare grafica perché mi piaceva molto disegnare. Successivamente ho fatto la scuola di estetica in cui insegnavano anche il trucco e dopodiché ho lavorato come estetista,ma volevo dedicarmi completamente al make up e non ero totalmente soddisfatta. Decisi di mettere da parte dei soldi per fare una vera e propria scuola di make up. Ho initiziato a lavorare con modelle nei servizi pubblicitari, teatri, spose ecc. Successivamento sentii l'esigenza di volere un lavoro fisso, così provai 5 anni a fare richiesta da Kiko" inviando curriculum. Ero così determinata che mi chiamarono presto, perché non mi stancavo di spedire continuamente curriculum! ahahah . Ora sono già ben 5 anni che lavoro per quell' azienda. Di certo non voglio fermarmi qui, mi sono imposta tanti nuovi obbiettivi e non vedo l’ora di raggiungerli tutti.
Cindy:dove ti piacerebbe lavorare in futuro?
Maria:Beh sicuramente da "Mac"adoro quell'azienda ogni volta che entro in quel negozio vedo bellissime ragazze ben truccate, sarebbe un sogno far parte di quel team! Credo che con la giusta determinazione riuscirò a farcela :)
Commenti
Posta un commento